Tribune Modulari

TRIBUNA MODULARE
Una versatilità tutta italiana.

Le Tribune Orlando, brevettate, sono strutture modulari estremamente versatili, adatte per spalti e gradinate di qualsiasi tipo di impianto e manifestazione.
Le tribune sono composte da elementi realizzati con profili in acciaio di qualità S235 JR H e S355 JOH (UNI EN 10219-1-2, UNI 10025).
Durante tutto il processo di saldatura vengono effettuati numerosi controlli, in conformità a quanto previsto dalle norme di riferimento UNI EN 3834, UNI EN 1090-2, UNI EN 12062. Il sistema di protezione alla corrosione delle strutture avviene tramite la zincatura a caldo conforme alle norme di riferimento UNI EN 1090, UNI EN ISO 14713, ISO 1461.

Ogni evento ha il modello ideale

ALFA
I modelli Alfa, Alfa R, Alfa RC, con alzata del gradone di cm 20, sono stati concepiti per spettacoli e concerti.

BETA
I modelli Beta, Beta R, Beta RC, sono congeniali all’utilizzo negli impianti sportivi in quanto l’alzata del gradone è di cm 40.

Le basette regolabili, poste a sostegno della struttura, ne permettono un’agevole regolazione dell’altezza e un perfetto livellamento.

I pianali di calpestio sono realizzati in lamiera zincata pressopiegata e punzonata antiscivolo.

Le Tribune possono essere dotate di sedute su panche con un inserto in legno di betulla ignifugo CL 1, o di comode sedute su scocche (con o senza schienale) in polipropilene o in nylon ignifugo CL 1, fissate alla struttura.

Facilità di montaggio e massima sicurezza

L’allestimento di una Tribuna Orlando non richiede l’impiego di tecnici specializzati grazie al sistema ad incastro dei componenti, anch’esso brevettato, che rende agevoli e rapide le operazioni di montaggio.

Con questo sistema nessun elemento può essere rimosso se non con l’ausilio dell’apposita attrezzatura, a maggior garanzia della sicurezza degli spettatori.

Tutte le tribune corrispondono alle normative vigenti e sono aggiornate in ambito strutturale e sismico secondo il DM 14/01/2008 (portata kg. 500/mq certificata da calcoli di verifica statica).

TRIBUNA MODELLO ALFATRIBUNA MODELLO ALFATRIBUNA MODELLO BETA RTRIBUNA MODELLO BETA